IT/EN

Il nostro Kick-Off 2018 People Design & Mind!

Il nostro Kick-Off 2018 People Design & Mind!

Il nostro Kick-Off 2018 People Design & Mind!

Sabato 24 Febbraio si è tenuto il Kick-Off 2018 del gruppo People Design & Mind, presso la location Acquaviva del Garda a Desenzano.


People Design & Mind rappresentano oggi un vero gruppo con un’identità definita: da un lato l’ingegneria e l’industrializzazione di prodotto nei settori Automotive e Industrial Automation, dall’altro la produzione e la R&D di componenti in fibra di carbonio attraverso processi innovativi e partnership internazionali.

La riunione plenaria è iniziata con l’intervento del CEO Pietro Pometti, che ha fatto il punto sugli obiettivi raggiunti nel 2017 e ha introdotto i valori fondamentali sui quali puntare: diventare un punto di riferimento d’eccellenza nella cultura dell’ingegneria meccanica e della produzione di componenti in materiale composito, un luogo dove le persone possano sentirsi appagate nel rispetto e nell’applicazione dei nostri valori.
Hanno seguito le pillole di successo. Il 2017 è stato infatti per noi un “Anno Da Record”. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi importanti:
13,9 Ml€ di Fatturato
65 Nuovi Ingegneri Inseriti In People Lab
32 Nuovi Clienti (su 256 totali)
152 Consulenti Operativi Sui Progetti (su 210 totali)

Il nostro gruppo conta ora 252 persone che lavorano fianco a fianco uniti da una passione comune fortissima.
Gli obiettivi per il futuro sono molto ambiziosi e possono essere raggiunti partendo, come sempre, dai nostri pilastri fondamentali: competenze tecniche, innovazione, formazione professionale e compattezza del gruppo. Francesco Varrasi, CEO di Mind, ha posto il focus sui prossimi tre anni, evidenziando la volontà di mettere in campo iniziative che ci permetteranno di continuare il nostro processo di crescita.
Ospite d’onore della giornata è stato Ivan Capelli, ex pilota di Formula 1 e commentatore TV, che ha catturato per circa un’ora l’attenzione della sala, gremita di appassionati, con il racconto della sua esperienza in F1, soffermandosi sul rapporto importante tra il pilota e gli ingegneri che lavorano “dietro le quinte” delle gare.


Nel pomeriggio, dopo il meeting mattutino e il pranzo, siamo stati tutti coinvolti in un intenso Team Building! Un’occasione non solo per divertirsi ma anche per fare squadra insieme.

Vi lasciamo con alcune foto del Kick-Off 2018.
 
Seguici su Facebook e LinkedIn per rimanere aggiornato day-by-day!