Skip to main content

People Design ha avviato una serie di iniziative di formazione in partnership con aziende leader nel settore meccanico/meccatronico. Un progetto che mira a mettere le persone al centro dell’innovazione tecnologica nell’ambito dell’automazione industriale e che rappresenta una grossa opportunità per conoscere, approfondire ed applicare nuovi strumenti e tecnologie innovative del settore.

ACOPOStrak e SuperTrak

Si tratta di Iniziative concrete di formazione e sviluppo che mirano alla crescita delle competenze professionali  e che permetteranno ai nostri collaboratori di sviluppare la cultura dell’ingegneria.

Il 21 Maggio 2019, una selezione dei nostri progettisti, sarà coinvolta in un interessante evento formativo presso B&R – azienda del gruppo ABB dalla forte anima innovativa che sviluppa prodotti e tecnologie destinati a diventare riferimento nel settore dell’automazione industriale.

ACOPOStrak e SuperTrak

La sessione del 21 maggio avrà come oggetto:  L’evoluzione dei sistemi di trasporto intelligenti – le piattaforme ACOPOSTRAK e SUPERTRAK

Il processo di formazione in B&R prevede 3 step:

  1. Presentazione della gamma di prodotti e soluzioni meccatroniche innovative
  2. Opportunità, per una selezione di dipendenti, di  toccare con mano i prodotti e le soluzioni
  3. Sessione pratico / dimostrativa dove potranno verificare e cimentarsi praticamente con attività di programmazione di prodotti Motion e Robotica di ultimissima generazione.

Un passo concreto verso la scoperta dell’innovazione in cui il dipendente è al centro delle attività:  persone  preparate che fanno di People Design  un incubatore di professionalità.