Skip to main content

Progettista Meccanico Automazione Industriale

People Design, società di progettazione meccanica in costante espansione, ricerca per ampliamento organico 1 DISEGNATOREPROGETTISTA MECCANICO per un’ottima opportunità di crescita e sviluppo all’interno di una realtà dinamica e sempre orientata all’innovazione.

La persona, in un’ottica di graduale accrescimento delle proprie competenze, seguirà dapprima in affiancamento e poi con crescente autonomia attività quali: modellazione di particolari in 3D, gestione di modifiche su parti e gruppi macchina, finitura studi, messe in tavola, inserimento distinte su gestionale.

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma di Perito Meccanico o (preferibilmente) Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza di almeno 2 anni in qualità di disegnatore/progettista meccanico maturata presso realtà manifatturiere e/o di lavorazioni meccaniche
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo ottime doti di comunicazione, pianificazione, organizzazione ed orientamento al risultato.

Orario di lavoro: Full time
Sede di Lavoro: Nord e Centro Italia.

Le condizioni di inserimento saranno valutate e commisurate all’esperienza effettivamente maturata dal candidato prescelto. Sono valutati positivamente anche possessori di Partita Iva.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, CANDIDARSI COMPLIANDO IL FORM SOTTOSTANTE. In alternativa è possibile candidarsi inviando una mail a recruiting@peopledesign.it

 

Candidati ora!











    Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.