Skip to main content

Disegnatore/Progettista Meccanico Automazione industriale

People Design, società di progettazione meccanica in costante espansione, ricerca Disegnatori/ Progettisti meccanici per ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale e personale all’interno di una realtà dinamica e sempre orientata all’innovazione.

La persona, in un’ottica di graduale accrescimento delle proprie competenze, seguirà dapprima in affiancamento e poi con crescente autonomia attività quali: modellazione di particolari in 3D, gestione di modifiche su parti e gruppi macchina, finitura studi, messe in tavola, inserimento distinte su gestionale.

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Esperienza di almeno 2 anni in qualità di disegnatore/progettista meccanico maturata presso realtà manifatturiere e/o di lavorazioni meccaniche
  • Conoscenza di softwares di modellazione 3D (PTC Creo, SolidWorks, SolidEdge, Inventor, etc…)
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Ci piacerebbe incontrare persone con ottime doti di comunicazione, pianificazione, organizzazione, orientamento al risultato ma, soprattutto, positive, creative ed appassionate!

Orario di lavoro: Full time
Sede di Lavoro: Nord e Centro Italia.

Le condizioni di inserimento saranno valutate e commisurate all’esperienza effettivamente maturata dal candidato prescelto. Sono valutati positivamente anche possessori di Partita Iva.

“If you want to be successful, you are already part of our team!”

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, CANDIDARSI COMPLIANDO IL FORM SOTTOSTANTE. In alternativa è possibile candidarsi inviando una mail a recruiting@peopledesign.it

 

Candidati ora!











    Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.