Skip to main content

VISION and VALUE

Vogliamo essere una comunità di persone che promuove la conoscenza tecnica con passione e spirito di responsabilità.

People Design vuole essere l’azienda nella quale PROGETTARE IL PROPRIO FUTURO

Valori

Appartenenza

Benessere

Futuro

Ingegno

Unicità

Crediamo che il coinvolgimento delle persone sia l’elemento fondamentale di ogni impresa ed è alla base di ogni SQUADRA.

Lavoriamo ogni giorno con passione alla costruzione di rapporti di FIDUCIA e rispetto con i nostri stakeholder e promuoviamo comunicazione e collaborazione in ogni sua forma.

Crediamo che uno stato di benessere sia fondamentale per ottenere risultati eccellenti.

Riteniamo che la soddisfazione della persona debba essere promossa attraverso la creazione di un ambiente di lavoro POSITIVO e stimolante in cui tutti possano trovare un EQUILIBRIO tra vita personale e professionale.
Desideriamo che ciascuno si senta incoraggiato a portare il proprio contributo partecipando attivamente al progetto di crescita comune.

Promuoviamo L’INNOVAZIONE e la sperimentazione come strumenti di sviluppo individuale e collettivo. Ricerchiamo costantemente nuove soluzioni in grado di abbracciare l’evoluzione tecnologica.

Promuoviamo con determinazione e responsabilità l’APPRENDIMENTO CONTINUO come risposta alle mutevoli condizioni di contesto.

Crediamo nell’ INTUIZIONE come chiave per la risoluzione di problemi e l’apertura di possibilità.

Riteniamo essenziale realizzare un ecosistema in cui ciascuno possa esplorare il CAMBIAMENTO, approcciandosi ad esso con curiosità, sensibilità e creatività.

Ci impegniamo a STIMOLARE quotidianamente la ricerca di percorsi nuovi riconoscendo anche nell’errore un’opportunità di miglioramento.

Accogliamo la bellezza della diversità, coscienti che ogni individuo sia SPECIALE. Competenze, motivazioni e punti di vista variegati sono fonti d’ispirazione e crescita continue.

Crediamo che tutti, nelle giuste condizioni, possano esprimere al meglio le proprie POTENZIALITÀ e ci impegniamo a individuare l’opportunità più adatta per ciascuno in base a caratteristiche di personalità, cultura, ruolo ed esperienza.