Skip to main content

Il percorso professionale di Marco

Il lavoro è un continuo dare e ricevere. Mi piace avere continui stimoli, rappresentano la carica per dare sempre il massimo

MarcoTeam Automotive

Marco lavora in People Design da circa 7 anni, è entrato a far parte della nostra azienda al termine dei suoi studi universitari. Nel corso di questi anni ha collaborato con alcune delle più prestigiose realtà in ambito automotive mostrando grande professionalità e competenza. Ha iniziato il suo percorso in People Design in un’azienda leader nella realizzazione di macchine da competizione mostrando fin da subito grande umiltà e spiccate capacità tecniche. Nella prima parte del suo percorso professionale si è occupato della progettazione di componenti semplici, da subito ha dato prova di una grande attitudine all’ascolto e competenza in ogni progetto nel quale è stato coinvolto. Una delle caratteristiche che lo contraddistingue è la capacità di andare oltre le richieste del cliente, il suo approccio al lavoro è concreto e orientato al risultato. Una dote che ha spinto i suoi superiori ad affidargli progetti sempre più complessi e a dargli sempre maggiori responsabilità all’interno dell’ufficio tecnico. Marco non si ferma mai, non si risparmia, dal suo lavoro emerge tutta la costanza, la passione e la competenza di un professionista di valore al servizio completo del cliente. Oggi lavora come Referente Tecnico all’interno dell’ufficio tecnico di una società che rappresenta l’eccellenza in ambito automotive nel mondo.

Un ruolo di responsabilità che lo vede interfacciarsi quotidianamente con i clienti del gruppo, un risultato frutto della fiducia e della stima che ha saputo costruire in questi anni di lavoro. Un percorso ricco di grandi soddisfazioni personali e professionali che lo ha portato quest’anno in uno dei circuiti del campionato mondiale di Formula 1 come referente tecnico per i test di prodotto su circuito. La molteplicità di progetti su cui ha lavorato nel corso degli ultimi anni ha contribuito ad arricchire il suo know-how rappresentando una fonte importante di esperienza. Dal suo percorso emergono le qualità fondamentali per crescere professionalmente:

  • Entusiasmo, fonte di energia che gli permette di dare il massimo in ogni attività che si svolge
  • Curiosità, fonte di stimolo che gli permette di non fermarsi mail
  • Creatività, fonte di nuove idee utili per risolvere problemi e raggiungere obiettivi

Marco rappresenta la nostra azienda con grande determinazione, siamo orgogliosi dei risultati che con il tempo è riuscito a raggiungere.

Oggi lavoro come Referente Tecnico all’interno dell’ufficio tecnico di una società che rappresenta l’eccellenza in ambito automotive nel mondo. Sono grato a People Design delle opportunità ricevute!

MarcoTeam Automotive