Skip to main content

Giovedì 28 marzo abbiamo ospitato una delegazione del Reparto corse dell’Università degli studi della Calabria. Un gruppo di giovani studenti universitari che, con passione e determinazione, hanno progettato e realizzato la vettura da corsa per partecipare alla competizione studentesca Formula SAE.

2. unical 29-03-19

Il meeting del mattino è iniziato con l’intervento di Pietro Pometti, amministratore delegato di People Design. Pietro, nel presentare la nostra azienda, ha focalizzato l’attenzione sull’importanza di darsi degli obiettivi e di perseguirli con determinazione. Durante l’incontro, la delegazione di studenti, ha avuto l’opportunità di ascoltare le testimonianze di alcuni dei nostri dipendenti. Uno scambio di esperienze che gli ha permesso di comprendere quanto determinazione, studio e passione siano importanti per la costruzione del proprio percorso professionale.

2. unical2 29-03-19

Al termine delle presentazioni la delegazione di studenti ha visitato il nostro plant produttivo. E’ stato molto stimolante cogliere nei loro occhi  grande curiosità e interesse verso processi e componenti. La loro sete di conoscenza e il loro entusiasmo  rafforza la nostra convinzione che sia fondamentale investire sul futuro dei giovani. People Design è da sempre attenta a supportare le nuove generazioni. Il nostro impegno, affinché le passioni dei giovani studenti si concretizzino in opportunità concrete,  continuerà ad essere costante.

2. unical3 29-03-19

Grazie a tutti gli studenti dell’UniCal Reparto Corse per l’entusiasmo dimostrato durante la visita alla nostra Azienda e al nostro Plant Produttivo! Together for Growth!

Leave a Reply