Dhinesh è entrato a far parte dell’azienda nel 2010. Durante i primi anni del suo percorso ha lavorato presso la sede Indiana Mind.
Dhinesh, potresti raccontarci la tua prima esperienza in People Design?
Ho iniziato il mio percorso professionale in azienda presso la sede Mind Composites di Chennai in India. Dal 2017 sono entrato ufficialmente nel team Machinery People Design. Mi sono trasferito in Italia e con molto entusiasmo ho iniziato il mio nuovo percorso in azienda. Di cosa ti sei occupato durante gli ultimi anni in azienda, quali progetti hai seguito? Negli ultimi quattro anni ho lavorato nella business unit Machinery People Design, è stato per me un periodo molto interessante dal punto di vista professionale perché ho avuto l’opportunità di partecipare alla realizzazione di molti progetti differenti tra loro e di collaborare con persone di valore che mi hanno trasmesso competenze e spirito di squadra. Oltre a seguire la realizzazione dei progetti per i clienti mi sono occupato della gestione da remoto del team indiano, coordinando le attività svolte dai colleghi della sede di Chennai.
Di cosa ti occupi adesso?
Da poco più di un anno lavoro come consulente presso una realtà leader nella realizzazione di impianti complessi, turbine a vapore e turbocompressori.