Skip to main content

Il portale Progetti del Cuore raccoglie l’impegno di società e privati che operano per facilitare la Pubblica Amministrazione e le Associazioni del territorio nell’erogazione di servizi di mobilità gratuita alle fasce più deboli della cittadinanza.

Grazie all’esperienza maturata dalle società che sostengono l’iniziativa  l’associazione è stata in grado di  portare un contributo importante  nell’ erogazione di servizi di mobilità gratuita a cittadini diversamente abili, con più di 400 mezzi in circolazione dal 2009 ad oggi in centinaia di comuni italiani.

People Design ha sostenuto  l’associazione attraverso una donazione destinata ai  progetti del territorio di Monte San Pietro e Zola Predosa. Nell’ultimo anno abbiamo contribuito all’acquisto, insieme ad altre aziende  presenti sul territorio, di un veicolo  completamente  attrezzato per il trasporto disabili ANT  ITALIA ONLUS. Insieme per un  progetto che offre un servizio utile alle famiglie e ai cittadini più svantaggiati e per  garantire il servizio di trasporto sociale gratuito a ragazzi, disabili, anziani e famiglie in difficoltà del nostro comune.

Un piccolo sostegno per un grande progetto solidale!