Skip to main content
Progettista Elettrico – Machinery

People Design, società di progettazione meccanica in costante espansione, ricerca per interessanti attività di progettazione Progettista Elettrico con precedente esperienza di almeno 1 anno in disegno/progettazione elettrica maturata presso realtà dell’automazione industriale modernamente organizzate.

Le persone selezionate avranno modo di integrarsi all’interno di una realtà dinamica, costantemente orientata all’innovazione e sempre attenta alla valorizzazione delle persone.

Tra le attività richieste:

  • Progettazione/Costruzione elettrica, automazione e meccanica di macchinari e impianti industriali.
  • Filling and Capping -Progettazione e redazione schemi elettrici, definizione layout di apparecchiature in macchina e layout di quadri elettrici.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di perito elettrico o Laurea in Ing. Elettrica;
  • Almeno 1 anno di esperienza in progettazione e conoscenza di quadri elettrici di macchine
  • SW utilizzati: Autocad, Eplan o simili
  • Buona attitudine a lavorare in team

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Centro e Nord Italia

Disponibili a valutare anche collaborazioni con P.Iva.

Richiesta disponibilità alla mobilità territoriale. Le condizioni di inserimento saranno valutate e commisurate all’esperienza effettivamente maturata dal candidato prescelto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, CANDIDARSI COMPLIANDO IL FORM SOTTOSTANTE. In alternativa è possibile candidarsi inviando una mail a recruiting@peopledesign.it

Candidati ora!











    Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.