Skip to main content

People Design al Career Day Unibo: una giornata di incontri, ispirazione e nuove energie

Lunedì 8 aprile abbiamo preso parte con grande entusiasmo al Career Day Unibo presso BolognaFiere, un appuntamento fondamentale per entrare in contatto con il mondo universitario e scoprire i talenti di domani.

È stata una giornata intensa e stimolante, ricca di sorrisi, conversazioni autentiche e nuove connessioni. Abbiamo avuto il piacere di conoscere studenti, laureandi e neolaureati curiosi, preparati e motivati: profili che rispecchiano appieno lo spirito che cerchiamo in People Design.

La partecipazione a questo evento rappresenta per noi molto più di un momento di selezione: è un’occasione per raccontare chi siamo, condividere i nostri valori e costruire ponti verso nuove possibilità di crescita, sia per noi che per i giovani talenti che vogliono intraprendere un percorso professionale nel nostro settore.

Siamo tornati con nuove energie e tante ispirazioni, convinti che il dialogo con le nuove generazioni sia una delle chiavi per continuare a innovare e guardare al futuro con entusiasmo.

Un grazie sincero a tutti coloro che sono passati a trovarci allo stand A35: ci auguriamo che sia solo il primo passo di un percorso da costruire insieme.

 




corporateformazionenews
Febbraio 4, 2026

ITS Maker Lombardia & People Design: un confronto ricco di energia e stimoli

Ieri abbiamo avuto il piacere di incontrare circa 80 studenti di ITS Maker Lombardia…
corporateformazionenews
Dicembre 22, 2025

SMARTENGINEERING, benvenuta in Futur-A Group!

Futur-A Group cresce e si rafforza grazie all’ingresso di SMARTENGINEERING S.p.A., un passo importante…
corporateformazionenews
Dicembre 13, 2025

Christmas Party People Design 2025 🎄✨

Christmas Party People Design 2025 🎄✨ Quest’anno, la magia del Natale ha raggiunto la…

Leave a Reply