Skip to main content

Ogni grande ‘impresa’ nasce da un sogno, ma per realizzarlo servono dedizione, coraggio e la capacità di trasformare le idee in azioni concrete.

Il nostro CFO, Denis Luci, è stato relatore al ciclo “Testimonianze dal mondo del lavoro” promosso dal Collegio San Carlo di Modena.

Costruire una carriera significativa, non è solo questione di competenze tecniche. Le soft skills – come la capacità di comunicare, lavorare in team, affrontare problemi con creatività e adattarsi ai cambiamenti – sono essenziali. Non bisogna avere paura di mettersi in gioco: è proprio nelle sfide che emerge il meglio di noi, unendo competenze e personalità per cogliere le opportunità che la vita professionale ci riserva.

Grazie al Collegio San Carlo per questa opportunità di confronto! ✨

corporateformazionenews
Febbraio 4, 2026

ITS Maker Lombardia & People Design: un confronto ricco di energia e stimoli

Ieri abbiamo avuto il piacere di incontrare circa 80 studenti di ITS Maker Lombardia…
corporateformazionenews
Dicembre 22, 2025

SMARTENGINEERING, benvenuta in Futur-A Group!

Futur-A Group cresce e si rafforza grazie all’ingresso di SMARTENGINEERING S.p.A., un passo importante…
corporateformazionenews
Dicembre 13, 2025

Christmas Party People Design 2025 🎄✨

Christmas Party People Design 2025 🎄✨ Quest’anno, la magia del Natale ha raggiunto la…

Leave a Reply