Skip to main content

Talent Acquisition Specialist

People Design, società leader nell’erogazione di servizi di ingegneria in Italia, con oltre 200 dipendenti e clienti tra le più prestigiose aziende manifatturiere italiane, sia nel settore Automotive che Industrial Automation, sta ricercando per la propria sede di Bologna un/a Talent Acquisition Specialist.

Nell’ottica del potenziamento del Team “Talent Acquisition”, ricerchiamo una persona che voglia contribuire attivamente alla selezione di talenti da inserire nel nostro organico.

La persona si inserirà in un contesto agile, dinamico, collaborativo, dove è chiaro l’obiettivo aziendale verso il quale tutte le singole funzioni tendono in modo armonico ed appassionato.

E’, dunque, importante che tu voglia mettere in gioco le tue capacità relazionali, di problem solving e proattività al fine di partecipare alla realizzazione del nostro disegno aziendale.

E’ necessario che tu abbia già maturato almeno 3 anni di esperienza nell’individuazione e acquisizione di profili ingegneristici presso società di head hunting/engineering e che abbia acquisito padronanza nell’utilizzo dei principali tools di ricerca.

Ti occuperai di attività di recruiting, gestendo l’intero ciclo di vita del processo per tutte le richieste assegnate: dalla gestione dei bisogni aziendali, al sourcing, alla selezione, fino all’acquisizione del candidato. Verrai coinvolto in attività di gestione e monitoraggio di tutti i canali di ricerca attivi (portali di ricerca, social network, Università, enti, partner esterni, referral), e parteciperai all’implementazione e allo sviluppo di nuove azioni di Employer Branding.

Se sei una persona empatica con una forte passione per la ricerca e selezione di profili ingegneristici, a cui piace lavorare in Team, con un forte orientamento al risultato e un approccio positivo, non esitare ad inviarci la tua candidatura.

Sede di lavoro: Zola Predosa (BO), possibilità di smart working.

Orario di lavoro: Full time

Le condizioni economiche saranno commisurate all’esperienza effettivamente maturata dalla persona.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, CANDIDARSI COMPLIANDO IL FORM SOTTOSTANTE. In alternativa è possibile candidarsi inviando una mail a recruiting@peopledesign.it

 

Candidati ora!











    Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.