Skip to main content

Chi siamo

Competenza e professionalità nella progettazione.

Siamo una società di ingegneria specializzata da oltre 15 anni nella disegnazione e progettazione meccanica, elettrica ed elettronica in ambito Machinery, Automotive, Plant & Steel e Agricolture. A livello organizzativo operiamo grazie a 207 professionisti che hanno scelto di collaborare con noi in quanto desiderosi di proseguire il loro sviluppo professionale e costruire la loro carriera. Desideriamo essere una comunità di persone che promuove la conoscenza tecnica con passione e spirito di responsabilità. Il nostro modello di business prevede che l’attività del professionista venga svolta presso la sede tecnica delle aziende partner.

Dove operiamo

Valore aggiunto per i nostri partner.

Operiamo sul territorio del Centro e Nord Italia grazie a tre sedi di coordinamento: Bologna, Milano e Padova. Ci rendiamo disponibili ad operare sia presso la sede dei nostri clienti, che a sviluppare progetti chiavi in mano dai nostri uffici di Bologna e Milano. Il nostro obiettivo è portare valore aggiunto al cliente grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri collaboratori.

Modalità di lavoro.

Presenza tecnica e commerciale.

La nostra Vision

Investiamo sulle persone.

People Design vuole essere l’azienda nella quale PROGETTARE IL PROPRIO FUTURO. Investiamo nella centralità delle persone orientate alla crescita continua delle conoscenze e desiderose di spaziare tra differenti realtà e ambiti progettuali. Siamo convinti che la ricerca dell’innovazione e la competenza  rappresentino gli strumenti chiave per conseguire gli obiettivi del cliente e per affrontare  insieme le nuove sfide del mercato. Crediamo nell’importanza della formazione e dello sviluppo delle competenze attraverso:

  • People Lab: centro di formazione on-the-job dedicato e permanente, sito sulla sede di Bologna.
  • People Academy: sessioni formative  dove tutti i nostri collaboratori possono sentirsi attivamente coinvolti, motivati e responsabili del proprio apprendimento.
  • Next 2U: programma pensato per favorire il senso di appartenenza e il coinvolgimento.