Skip to main content

Progettista Meccanico Senior Machinery- Lombardia

People Design, società di progettazione meccanica in forte espansione, ricerca per ampliamento organico 1 PROGETTISTA MECCANICO con esperienza in progettazione con software Solidworks. La persona verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico di una nostra importante realtà partner, player di riferimento nella progettazione e produzione di   una vasta gamma di presse e linee complete di pressatura destinate sia al comparto dell’artigianato sia a quello industriale.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica
  • Conoscenza approfondita del software di progettazione Solidworks

Completano il profilo:

  • Ottime capacità organizzative;
  • Abilità di lavoro sia in autonomia, sia in collaborazione nel lavoro in squadra;
  • Capacità di Problem Solving;
  • Motivazione, determinazione e precisione
  • Orientamento al risultato e gestione dello stress

Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Le attività per questo progetto specifico saranno svolte in pianta stabile nella provincia di Bergamo. Al termine della commessa, di comune accordo, sarà possibile valutare il trasferimento su altre provincie dell’Emilia Romagna, del  Veneto, della Lombardia, o del Piemonte.

Le condizioni di inserimento saranno valutate e commisurate all’esperienza effettivamente maturata dal candidato prescelto. Disponibili a valutare anche collaborazioni con P. Iva..

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, CANDIDARSI COMPLIANDO IL FORM SOTTOSTANTE. In alternativa è possibile candidarsi inviando una mail a recruiting@peopledesign.it

Candidati ora!











    Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.