Skip to main content

Composite Engineer

People Design, società di progettazione meccanica in forte espansione, ricerca per ampliamento organico:

1 PROGETTISTA MECCANICO con esperienza in progettazione meccanica di componenti, assiemi in composito e relative attrezzature in ambito autotelaio.

Le attività richieste al candidato scelto consisteranno nell’ingegnerizzazione delle parti attraverso modellazione solida, modellazione di superfici, disegnazione 2D e generazione di ply book 2D/3D comprendendo anche la disegnazione dei tooling necessari all’industrializzazione dei componenti quali modelli, stampi e attrezzature di incollaggio.

Oltre al telaio sono tipicamente coinvolti bodywork, profili alari, sospensioni, prese aria, scatole cambio e il resto della componentistica in composito funzionale agli impianti vettura e al driver fit.

Requisiti richiesti:

• Laurea in Ingegneria Meccanica
• Esperienza di almeno 3 anni in progettazione di componenti, assiemi in composito e relative attrezzature in ambito autotelaio
• Ottima conoscenza e utilizzo del software di progettazione CATIAV5 (gradito ma non obbligatorio il modulo specifico CPE/ CPM) e del software PLM Windchill.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione, relazione, capacità gestionali, di pianificazione e organizzazione.

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Nord e Centro Italia

Le condizioni di inserimento saranno valutate e commisurate all’esperienza effettivamente maturata dal candidato prescelto.
Rimaniamo interessati a valutare anche liberi professionisti.

SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, CANDIDARSI COMPLIANDO IL FORM SOTTOSTANTE. In alternativa è possibile inviare una mail a recruiting@peopledesign.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati ora!











    Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.