Skip to main content
Addetto alla gestione/codifica di componenti meccaniche

People Design, società di progettazione meccanica in costante espansione, ricerca per interessanti progetti presso realtà partner, principali leader nel settore dell’automazione industriale un/a Addetto alla gestione codifica di componenti meccaniche.

La persona si inserirà all’interno dell’ufficio codifiche a livello gruppo e si occuperà di codifiche, distinte cicli di lavoro, inserimento codici a gestionale e si interfaccerà con i vari enti di omologazione e con i disegnatori.

Si richiede preferibilmente esperienza maturata nel ruolo in realtà produttive modernamente organizzate, in alternativa, provenienza da percorsi formativi ad indirizzo tecnico.

Costituisce, inoltre, requisito fondamentale la conoscenza del PLM.

Completano il profilo dinamismo, attitudine al lavoro di squadra, problem solving, possesso di ottime capacità relazionali e di collaborazione all’interno di contesti aziendali complessi.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Marche

Disponibili a valutare anche collaborazioni con P.Iva.

Richiesta disponibilità alla mobilità territoriale. Le condizioni di inserimento saranno valutate e commisurate all’esperienza effettivamente maturata dal candidato prescelto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, CANDIDARSI COMPLIANDO IL FORM SOTTOSTANTE. In alternativa è possibile candidarsi inviando una mail a recruiting@peopledesign.it

Candidati ora!











    Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.