Skip to main content

Chi siamo

Progettazione meccanica a supporto dell’industria.

Siamo un team di ingegneri e professionisti specializzati nella progettazione meccanica applicata a diversi settori. Le competenze partono da profili senior per attività di ricerca e sviluppo, studio e/o coordinamento fino a junior per lo sviluppo dei particolari e messa in tavola. Il nostro obiettivo è affiancare le aziende plasmando il nostro servizio in base alle esigenze del loro UT. Recepire le esigenze dei nostri partner e soddisfare le loro richieste è da sempre il nostro punto di forza, ciò che conta per noi è fare la differenza e contribuire attivamente alla realizzazione degli obiettivi del cliente.

Dove operiamo

Valore aggiunto per i nostri partner.

Da quattordici anni supportiamo aziende di grandi, medie e piccole dimensioni nel raggiungimento dei loro obiettivi. Offriamo la possibilità di ricevere consulenza ingegneristica presso la sede del cliente con formula on site oppure sviluppando i progetti da remoto. Il nostro obiettivo è portare valore aggiunto al cliente grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri collaboratori.

Modalità di lavoro.

modalità di lavoro

Presenza tecnica e commerciale.

Presenza tecnica

La nostra Vision

Passione per l’ingegneria meccanica.

Vogliamo diventare un centro di eccellenza della progettazione meccanicaun’azienda innovativa capace di creare valore per i propri clienti e i propri dipendenti. Condividiamo con i nostri collaboratori la passione per l’ingegneria ed investighiamo costantemente nuove applicazioni. Siamo convinti che la ricerca dell’innovazione e la competenza  rappresentino gli strumenti chiave per conseguire gli obiettivi del cliente e per affrontare  insieme le nuove sfide del mercato.

Trend fatturato.

trend fatturato