IT/EN

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR SETTORE AUTOMAZIONE

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR SETTORE AUTOMAZIONE

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR SETTORE AUTOMAZIONE

People Design, società di progettazione meccanica e produzione attiva nei settori Industrial Machinery, Automotive, Consumer e Plant&Steel, ricerca per ampliamento organico

PROGETTISTI MECCANICI JUNIOR – AREA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Il candidato ideale è un perito meccanico e/o laureato in Ingegneria Meccanica con una buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle principali tecnologie di produzione, una buona conoscenza e lettura del disegno meccanico e un’esperienza lavorativa di almeno 6 mesi come disegnatore/progettista meccanico con utilizzo di almeno uno tra i dei seguenti software di disegno 3D:

SOLID EDGE
SOLIDWORKS
INVENTOR
CREO DIRECT MODELING
PRO-E/CREO

Le risorse individuate si occuperanno di disegno e sviluppo componenti meccanici e messa in tavola, dapprima in affiancamento a progettisti esperti fino all’acquisizione di una sufficiente autonomia.
Il ruolo prevede, dopo un breve percorso formativo, l’acquisizione sul campo di competenze nella progettazione di macchinari complessi, che permetteranno di evolvere all’interno di un percorso di crescita costante e dinamico.

Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale.
Regioni di pertinenza: Emilia Romagna – Veneto – Lombardia – Piemonte.

L’azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti.

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

Allega il tuo CV:


Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy,
compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.