IT/EN

PEOPLE DESIGN AI CAREER DAY!

PEOPLE DESIGN AI CAREER DAY!

PEOPLE DESIGN AI CAREER DAY!

Il Mondo del Lavoro incontra Studenti, Laureandi e Laureati.

 

Per un laureando o laureato in Ingegneria Meccanica che desidera arricchire il proprio curriculum non c’è fortuna più grande che partecipare ad un incontro con le migliori realtà del settore ingegneristico italiane.

 

Ma la vera opportunità deve essere garantita dalle aziende: quelle che sanno investire nelle competenze delle persone. Grazie al nostro Laboratorio di Formazione Permanente (People Lab), noi offriamo ai giovani ingegneri o studenti in Ingegneria una continuità tra il mondo dell’Università e quello del Lavoro, costruendo insieme a loro una strada verso il successo.

 

I nostri Recruiters saranno presenti con uno stand People Design ai #CareerDay di Brescia, Padova e Bergamo, nelle seguenti date:
– Brescia, 08 novembre 2017, presso il Dipartimento d’Ingegneria Meccanica e Industriale;
– Padova, 09 novembre 2017, presso l’Università Aperta presente a Padova Fiera;
– Bergamo, 28 novembre 2017, presso la Facoltà d’Ingegneria.
Durante queste giornate potremo proporre varie alternative di carriera ai giovani ingegneri che consentiranno loro di orientare il proprio percorso sulla base di interessi e motivazioni personali.

Locandina-Career-Day-2017

Offriamo infatti un Percorso di Formazione continua un training-on-the job in affiancamento ai nostri professionisti esperti in tutti i CAD di Progettazione Meccanica. Crediamo nei giovani che hanno voglia d’imparare e investiamo nella loro crescita professionale, assicurando una Continuità lavorativa rappresentata non dal semplice ponte dello Stage, ma dal solido inserimento in Azienda che permetta di crescere professionalmente insieme.

 


Noi crediamo che l’esperienza si acquisisca sul campo, lavorando su progetti reali e stimolanti, affrontando già dall’inizio le difficoltà e le sfide imposte dal collaborare con i maggiori clienti multinazionali del settore (Automotive e Industrial Automation).

 

Seguici su Facebook e Linkedin!