IT/EN

I 5 MOTIVI PER CUI LAVORARE IN PEOPLE DESIGN

I 5 MOTIVI PER CUI LAVORARE IN PEOPLE DESIGN

I 5 MOTIVI PER CUI LAVORARE IN PEOPLE DESIGN

Lavorare in People Design significa fare parte di una squadra fatta di persone, di una grande famiglia composta di culture differenti, expertise diverse e in cui ogni persona ha una storia. Tutti i giorni guardiamo alla crescita dei nostri dipendenti e alla loro soddisfazione personale, offrendo l’opportunità di costruire insieme un futuro straordinario, scritto a quattro mani.

 

Perché entrare nel nostro team? Ecco 5 validi motivi per lavorare in People Design:

 

#1 – Per la formazione: People Lab è il nostro Laboratorio di Formazione on-the-job nel quale i giovani ingegneri neolaureati vengono formati per migliorare le proprie competenze attraverso 8 programmi tematici e 20 percorsi nominativi legati ai nostri clienti. Il ponte perfetto tra l’Università e il mondo del lavoro.

 

#2 – Per la garanzia di continuità: People Design crede nei giovani e investe nelle competenze, offrendo una consequenzialità tra lo Stage e l’inserimento in azienda, dando in questo modo un senso e un valore più ampi allo stage di 6 mesi, che non è mai fine a se stesso.

 

people-design-fotomix
#3 – Per l’expertise: People Design assegna agli stagisti neolaureati un professionista in grado di seguirli e accompagnarli nella realizzazione di progetti, permettendo loro di dare il meglio e mettere in pratica le conoscenze acquisite. Quattro trainer esperti e inseriti con successo nel mondo del lavoro affiancano i ragazzi del People Lab su tutti i CAD, tra cui ProE, Catia, UG, S.Edge, S.Works, Inventor, NX e altri.

 

#4 – Per la qualità dei numeri: 144 persone qualificate negli ultimi tre anni, 85 assunzioni nel 2016 e record di assunzioni nel 2017, una media di 550 colloqui all’anno, 200 progettisti assunti e 260 clienti attivi, conoscenza di 10 CAD, 200 workstation, una struttura operativa di 800mq e un plant produttivo di 3000 mq dedicato alla produzione con materiale composito per il settore automotive.

 

#5 – Per il “career path management”: accompagniamo chi decide di lavorare con noi lungo tutto il suo percorso, dal benvenuto iniziale all’integrazione in azienda (team-building), offrendo poi svariate alternative professionali affinché possa prendere le decisioni più adatte al proprio percorso individuale. L’ascolto è proprio uno dei nostri punti di forza.

 

dicono-di-noi-PeopleDesign
Seguici su Facebook e Linkedin per rimanere aggiornato day-by-day!