IT/EN

Feedback

I NOSTRI DIPENDENTI

Pasquale M.
Dopo una settimana dal colloquio conoscitivo e tecnico ho iniziato la mia formazione nell’ambito della progettazione meccanica in People Design.
Sin dal primo momento mi son sentito a mio agio, ho avvertito la sensazione di trovarmi nel posto giusto, circondato da persone altamente professionali, in grado di trasmettere competenze, passione e interesse per il proprio lavoro.
In People Design ho avuto la reale possibilità di mettermi in gioco, di far emergere la mia personalità, di arricchire il mio curriculum e di crescere velocemente sia da un punto di vista professionale che umano.

Alessandro P.
People Design, sulla base della mia personale esperienza, va a vestire un ruolo di traghettatore fra il mondo dell’Università e la pragmatica realtà del mondo dell’industria. Con tutti i suoi progetti, crea un’indispensabile camera di decompressione fra le fastose aspettative del rampante neoingegnere e quelle che sono le concrete esigenze del mondo del lavoro.

Domenico L.
Cercavo un piano formativo chiaro e definito che mi desse la possibilità di crescere professionalmente. Così mi sono affidato al percorso formativo People Lab, che mi ha permesso di lavorare nel mondo dell’Ingegneria Meccanica mettendomi alla prova in diversi ambiti aziendali, ampliando rapidamente il mio curriculum. Il risultato è stato un accrescimento professionale e personale nel campo della Progettazione Meccanica in ambito Automotive. Avendo prestato consulenza prima in un reparto corse e ora in un’azienda leader in water pump, ho potuto approfondire ambiti diversi di uno stesso settore.

Luca G.
People Lab è un Percorso Formativo personalizzato che aumenta il bagaglio umano con un continuo realizzarsi di obiettivi personali e aziendali. Un ottimo punto di partenza per un neolaureato che desidera entrare nel Mondo del Lavoro. I risultati che ho ottenuto in questi 5 anni di Formazione On-the-job sono stati molteplici: ho avuto la possibilità di spaziare tra diversi tipi di Cliente e di conoscere e analizzare Tecnologie di Produzione differenti. Adatto a coloro che vogliono sempre imparare e desiderano costruire con People Design un rapporto lavorativo e personale duraturo, fatto di tanti successi e soddisfazioni.

Emiliano G.
Un mese dopo essermi laureato sono riuscito a trovare lavoro presso People Design, che ha visto nella mia figura professionale e personale un buon potenziale da sviluppare. Il percorso formativo People Lab è un passo fondamentale per crescere dal punto di vista lavorativo e sviluppare nel modo giusto i propri punti di forza. La consulenza presso clientI importanti mi ha permesso di confrontarmi con ambienti stimolanti e ricchi di opportunità per maturare professionalmente.

Marco S.
Mi sono laureato in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino con ottima votazione e nei tempi giusti. Grazie a People Design ho potuto lavorare subito per una casa automobilistica francese nota soprattutto per le sue vetture sportive, mettendomi alla prova immediatamente in una realtà molto professionale. Mi sono sentito subito al centro del Progetto. In People Design si ha subito la possibilità di crescere velocemente, grazie all'opportunità di lavorare per le maggiori Aziende Leader del Settore Ingegneristico d’Italia, mettendo in pratica ciò che si è imparato durante gli studi universitari.

Filippo D. G.
In due anni di lavoro e formazione in People Lab ho potuto confrontarmi con diverse realtà lavorative accrescendo le mie competenze e la mia flessibilità. Ancora oggi affronto un percorso in People Design che mi garantisce una continua crescita professionale.

Claudia A.
Vorrei cogliere l’occasione per dirvi GRAZIE! Grazie mille per il vostro supporto in questi mesi, per la vostra disponibilità e per la grande opportunità che mi avete dato. Un grazie alla vostra meravigliosa squadra, una squadra davvero bella che riesce sempre a far sentire parte del gruppo. GRAZIE DI CUORE.

Marco M.
Dopo alcuni anni di lavoro in People Design mi sento molto cresciuto dal punto di vista professionale. Ho lavorato su delle commesse di un’azienda italiana produttrice di automobili di lusso facente parte di una multinazionale tedesca e ho acquisito conoscenze su materiali innovativi come il carbonio, e possibili suoi impieghi; ho seguito e appreso il processo di produzione di componenti in carbonio per un’autovettura di serie.

Feedback

PROGRAMMI DI CRESCITA PROFESSIONALE

Domenico A.
Anzitutto grazie, l'opportunità che People Design dà ai propri dipendenti di crescere merita a mio avviso un ringraziamento da parte nostra. Le lezioni sono state interessanti ed esaustive, il docente ha saputo alternare teoria ed esercitazioni cogliendo le difficoltà di lezioni al sabato e riuscendo a coinvolgerci riuscendo a minimizzare i momenti di distrazione. Ha inoltre saputo riportare ogni argomento alla realtà riuscendo con esempi storici a migliorare la comprensione di quanto rappresentato sulle slides. Anche l'organizzazione da parte di People Design è stata ineccepibile.

Ugo L.
Scrivo per ringraziare per la possibilità concessami di partecipare al corso formativo Tempi e metodi e colgo l'occasione per complimentarmi per l'organizzazione, la volontà di People Design e Mind e per la professionalità, esperienza ed umanità del docente: è stata davvero una bellissima lezione. Per noi è stimolante ricevere formazione e dall'altra parte credo sia motivante riceve apprezzamenti: l'unione fa la forza ma l'alleanza fa la vittoria. Grazie ancora.

Danilo P.
Il corso in Project Management è stato molto interessante e soprattutto utile e mi ha permesso di calarmi nel metodo utilizzato dal Project Manager con il quale mi sto interfacciando attualmente. Questo mi ha permesso di comprendere meglio alcuni aspetti dell'organizzazione del lavoro. Personalmente credo che il corso sia stato organizzato in maniera ottimale dal docente, il quale ha cercato sempre di coinvolgerci attivamente. Grazie per l'opportunità.

Matteo G.
Volevo ringraziarvi per esservi mobilitati e resi disponibili per organizzare il corso sulla Direttiva Macchine. È stato molto utile e mi ha aperto un mondo su tutto ciò che un progettista dovrebbe sapere e conoscere. Salvatore P. è stato molto bravo nel rendere 8 ore di corso veramente interessanti dall'inizio alla fine!

Simone C.
Salvatore P. è eccezionale, spiega in maniera chiara e unisce la teoria alla pratica grazie alle sue esperienze sul campo. I concetti trasmessi, utili fin da subito, stimolano la ricerca di metodo e organizzazione per impostare il lavoro.

Alessio G.
Il corso in Project Management è ben strutturato, interessante e molto chiaro. Roberto M. è chiaro nelle spiegazioni e i suoi molti esempi pratici aiutano a capire. Per me si tratta di una bella opportunità per crescere.